Min-Liang Tan
Co-fondatore e CEO
Mr. Min-Liang Tan è il co-fondatore di Razer e ricopre la carica di Chief Executive Officer da settembre 2006. Riveste anche il ruolo di Creative Director ed è responsabile della direzione e della supervisione del design e dello sviluppo di tutti i prodotti della compagnia.
Mr. Tan è stato nominato Executive Director ed è presidente del consiglio d'amministrazione da giugno 2017. È anche membro del comitato remunerazioni della compagnia.
Sotto la sua guida, Razer è cresciuta da una startup di due persone a una delle aziende leader internazionali del mercato, inclusa nel 2015 nella "Unicorn List" di Fortune Magazine (che include le aziende private dal valore di almeno 1 miliardo di dollari), prima della sua quotazione in borsa nel novembre del 2017.
Mr. Tan ha conseguito una laurea in legge presso la National University of Singapore.
KHENG JOO KHAW
Chief Operating Officer
Mr. Kheng Joo Khaw ricopre la carica di Chief Operating Officer da giugno 2012.
Prima di approdare a Razer, Mr. Khaw è stato Chief Executive Officer di MediaRing Ltd, azienda fornitrice di servizi VoIP e informatici. Mr. Khaw ha iniziato la sua carriera presso Hewlett Packard, dove ha ricoperto il ruolo di General Manager della Handheld Computing Product Division, all'avanguardia nell'architettura ARM degli smartphone. Mr. Khaw è stato anche Presidente di Omni Electronic, oltre che Senior Vice President di Celestica (Canada).
Mr. Khaw è stato anche membro dei consigli di amministrazione di aziende di vari settori, tra cui Multi-Fineline Electronix (US), Senoko Power, Singapore Airport Terminal Services Ltd, Total Automation Ltd, Amtek Engineering Ltd e Singapore Economic Development Board.
Mr. Khaw ha conseguito un diploma presso il Politecnico di Singapore, un BSEE presso la Oregon State University e un MBA presso la Santa Clara University.
CHONG NENG TAN
Executive Director e Chief Financial Officer
Mr. Chong Neng Tan è Chief Financial Officer di Razer ed è stato anche nominato Executive Director a partire dal 24 marzo 2020. Prima di questa nomina, Mr. Tan è stato Senior Vice President e Corporate Controller della compagnia da novembre 2017 a dicembre 2019.
Con più di 20 anni di esperienza in campo finanziario, Mr. Tan è stato Group Chief Financial Officer del Tri-Star Group prima di entrare a far parte di Razer. Ha anche ricoperto l'incarico di Chief Operating Officer e Chief Financial Officer presso Stanley Security Solutions in Asia-Pacifico.
Mr. Tan ha conseguito un MBA presso la Manchester Business School e una laurea in contabilità presso la Nanyang Technological University ed è Chartered Accountant (Singapore).
BOB OHLWEILER
Senior Vice President of Global Sales and Marketing
Mr. Bob Ohlweiler è a capo del settore marketing e vendite regionali di Razer. È anche responsabile delle attività globali Direct-to-Consumer di Razer, come Razer.com e il network crescente di negozi del brand.
Mr. Ohlweiler ha più di 30 anni di esperienza in settori come digital media sales, channel and direct to consumer sales, marketing, business development e general management. Prima di approdare a Razer, Mr. Ohlweiler ha guidato le attività consumer di Kodak in Europa, Africa e Medio Oriente. In precedenza è stato Chief Operating Officer della business unit di Kodak Singapore e Global VP of Marketing di una business unit di global imaging di Kodak. Mr. Ohlweiler è stato anche a capo delle operazioni di marketing evendite di Hewlett-Packard Americas.
Mr. Ohlweiler ha conseguito una laurea magistrale in management presso la Purdue University e una laurea in gestione aziendale presso la Norwich University.
LI MENG LEE
Chief Strategy Officer
Mr. Li Meng Lee è Chief Strategy Officer di Razer. È responsabile dello sviluppo e della realizzazione della strategia aziendale di Razer, come le iniziative strategiche del brand, le partnership e l'ampliamento dei segmenti dell'entertainment, per l'espansione dell'ecosistema di hardware, software e servizi Razer. È anche CEO di Razer Fintech.
Mr. Lee ha più 15 anni di esperienza nel campo della finanza corporativa, delle fusioni e delle acquisizioni, oltre che nella consulenza nei mercati finanziari, e vanta una rete di contatti dal valore inestimabile. Prima di entrare a far parte di Razer, Mr. Lee è stato Managing Director di Evercore Singapore e ha in precedenza ricoperto ruoli dirigenziali come Head of Singapore Debt Capital Markets presso ANZ, Principal di CMIA Capital Partners e Vice President di J.P. Morgan, in cui ha prestato servizio per otto anni.
Mr. Lee ha conseguito una laurea scientifica in ingegneria industriale e ricerca operativa presso la Columbia University, New York.
Choo Wei-Pin
Chief Corporate Officer
Wei-Pin Choo è il Chief Corporate Officer di Razer, responsabile delle relazioni governative globali e degli affari legali e normativi. È entrato a far parte di Razer nel 2015 nel ruolo di Vicepresidente, responsabile del reparto legale e dello sviluppo aziendale.
Choo fa anche parte del consiglio di amministrazione di varie società sussidiarie di Razer, come Razer Ventures Holdings Pte. Ltd. e Razer Fintech Holdings Pte. Ltd., oltre che del comitato per gli investimenti. Durante la sua permanenza in Razer ha guidato una serie di investimenti, tra cui THX Inc, Shield e le entità oggi chiamate Razer Gold e Razer Fintech. Ha contribuito alla creazione di zVentures e alla quotazione di Razer alla borsa di Hong Kong nel 2017.
Choo è riconosciuto da vari organismi come un eminente professionista legale. Prima di approdare a Razer è stato Senior Vice President, Company Secretary e Head of Legal and Secretariat presso CapitaMalls Asia Limited, esperienza dopo la quale ha svolto l'incarico di Senior Vice President di Legal odi CapitaLand Limited fino al 2014.
Choo ha conseguito una laurea in legge presso la University of Leicester a maggio 1996 e ha completato il programma magistrale in gestione aziendale presso la Anderson School della University of California a Los Angeles a giugno 2002.